La Torrese, priva degli squalificati Pietropaolo e Luzi, alle prese con alcune defezioni, per la prima giornata di ritorno di Eccellenza, salirà in Valle Roveto per rendere visita al Capistrello di Paolo Giordani. I granata, reduci dal successo sulla Pro Vasto, proveranno ad allungare la striscia positiva per rilanciarsi definitivamente in zona salvezza. Tra i locali, sugli scudi il 2007 Salustri (doppietta agli aragonesi nell'ultimo turno del 2024), senza dimenticare i pari età D'Alfonso e Ciaccia. In mediana, Luca ed Edoardo De Meis aggirano con Salvati. Anane pronto a dire la sua in attacco, come Fantauzzi in difesa.
"Così come accaduto contro la Folgore, cercheremo di portare a casa un risultato positivo-ha esordito il dirigente, con delega a Comunicazione&Marketing, della Torrese, Antonio Di Ferdinando. "Sappiamo-ha aggiunto-di affrontare una squadra galvanizzata dai tre punti raccolti contro la Pro Vasto, in piena lotta per la salvezza. Non sarà facile".
Torrese:"Al di là delle buone prestazioni-ha sottolineato-negli ultimi tempi stiamo pagando dazio alla buona sorte (leggasi infortuni), ma ciò non deve affatto rappresentare un alibi. I ragazzi-ha commentato-scenderanno in campo con l'obiettivo di portare a casa i tre punti".
Obiettivi:"Come detto in altre occasioni-ha detto Di Ferdinando- non ce ne poniamo. Guardiamo gara dopo gara, confortati dalle prestazioni dei nostri ragazzi".