Mercato in forte fermento in casa Folgore Delfino Curi Pescara. La società dei patron Quintino Paluzzi e Gabriele Liberatore sta operando con idee molto chiare in questa sessione di mercato. Con uno sguardo al futuro prossimo, ovvero la semifinale di coppa preceduta e succeduta da due incontri di campionato fondamentali per rimanere nelle posizioni più nobili della classifica, ma con uno sguardo rivolto al medio e lungo termine.
Per l'immediato l'arrivo di Luca Del Moro classe 05 rappresenta la volontà di migliorarsi nel breve e comunque di puntellare l organico con giocatori in linea con la filosofia societaria.
I rinnovi di Pierandrei Andreassi e Scotti, che si aggiungono ai legami pluriennali già in essere con Barrenechea Ciafardini Salvatore Bocchio Del Moro Tulimiero Aruffo Barbetta Finocchio De Angelis Giammattei sono invece il chiaro segnale di una società che ha le idee molto chiare per il futuro.
Sono in essere ulteriori discorsi con altri giocatori della rosa attuale e a breve si avranno novità in tal senso.
Molto probabili infine le partenze di Olivi e Curvino. Il primo ha espresso la volontà di tornare vicino casa (è di Senigallia) e la società, seppur presa in contropiede dai tempi della richiesta, ascolterà le società interessate al giocatore. Curvino invece ha molte richieste e qualora il giocatore dovesse esprimere la volontà di andare via, come accaduto con Crespi, la società provera' ad accontentare la volontà del ragazzo, senza intaccare ovviamente la qualità complessiva della rosa.