Chiuderà il 2024 affrontando il Mosciano la RC Angolana. La truppa teramana, dopo un inizio in sordina, sta mostrando il proprio valore. Alla vigilia del match, in casa nerazzurra, parla il trainer Pierantoni. Si gioca al Poggio degli Ulivi.
“Vogliamo continuare sulla strada positiva intrapresa-ha il il tecnico. Domani-ha spiegato- affronteremo un avversario difficile, il Mosciano è reduce da quattro vittorie negli ultimi sei incontri. E’ una squadra agguerrita, di qualità, giocheremo la nostra partita per ottenere i tre punti. L’ultima settimana è stata positiva, le vittorie generano entusiasmo".
Il gruppo:"I ragazzi sono però consapevoli che le vittorie appartengono al passato, testa a domani. La sfida in panchina con Mister Di Fabio? Il Mister merita tutto il rispetto. Storia e carriera parlano per lui, è un allenatore che dà un’identità precisa alle sue squadre, anche al Mosciano sta facendo benissimo. Domani giocheremo al Poggio degli Ulivi ma non cambia nulla, dobbiamo essere bravi ad adattarci su ogni campo e proporre sempre il nostro gioco. Ci aspettiamo il solito sostegno dei nostri tifosi, cercheremo di regalargli l’ultima gioia dell’anno“.