Penne protagonista sul mercato. Il club del presidente Marrone riporta in biancorosso i calciatori Matteo Di Domizio e Matteo Rossi, rispettivamente esterno d'attacco e centrocampista. Quest'ultimo elemento pregiato della cantera vestina. Il lavoro del ds Clementoni e della società porta due pedine alla corte di mister Pavone.
"La SSD Penne 1920 è lieta di comunicare che i calciatori Matteo Di Domizio e Matteo Rossi tornano ufficialmente a vestire il biancorosso dopo aver trascorso la prima parte della stagione con la maglia del Città di Montesilvano.
Matteo Di Domizio torna a Penne dopo due stagioni da assoluto mattatore in Promozione, con ben 39 reti all'attivo. Esterno d'attacco classe 1995, aveva precedentemente vestito le maglie di Renato Curi Angolana, Passo Cordone, Villa 2015, Virtus Ortona ed Hatria, prima dell'esperienza in biancorosso dove a suon di gol e giocate è risultato uno dei pezzi pregiati della categoria. Dopo l'iniziale conferma ad inizio stagione il calciatore aveva deciso di intraprendere una nuova esperienza restando in Promozione, ma dopo la prima parte di stagione a Montesilvano, nella quale aveva già realizzato sette reti, torna con grande entusiasmo a vestire la casacca biancorossa.
Per Matteo Rossi invece si tratterà dell'ottava stagione in biancorosso malgrado l'età ancora giovane. Centrocampista classe 2000, dopo essersi messo in evidenza con le formazioni Allievi e Juniores biancorosse aveva debuttato giovanissimo in prima squadra nella stagione 2016/17 in Eccellenza, trovando la prima rete in biancorosso proprio sotto la guida di mister Pavone, quando un suo gol nel finale regalò la vittoria casalinga per 2-1 sull'Alba Adriatica. Da allora il calciatore ha militato ininterrottamente in biancorosso chiudendo le ultime due stagioni in Promozione con cinque reti all'attivo. Anche per lui in estate la scelta di provare a cambiare aria, sempre al Città di Montesilvano con una rete realizzata, prima del graditissimo ritorno a casa con la società che intende esprimere tutta la propria soddisfazione nel riabbracciare un prodotto del proprio vivaio".