Il Celano, privo di Acosta, Pollino, Colucci e Rocchino, sceso in campo con 5 fuoriquota, cede alla RC Angolana capolista appaiata al Castelnuovo Vomano.
"Grande prestazione dei miei ragazzi-ha esordito il tecnico castellano Iodice-seppur al cospetto di una squadra costruita per vincere il campionato. In campo-ha aggiunto- la differenza di valori non si è notata. A pesare sull'economia della gara, il pari angolano arrivato a seguito di una clamorosa svista che ha visto protagonisti l'arbitro ed il suo assistente".
Il match:"Dopo l'1-1 equilibrato, purtroppo la mia squadra negli ultimi tempi soffre sulle palle inattive, e sugli sviluppi di un calcio d’angolo l'Angolana è riuscita a passare in vantaggio e portare a casa tre punti importanti".
Celano:"In questo momento faccio un plauso alla squadra, anche se è tanta l'amarezza per il risultato. Guardando la classifica, però, possiamo dire di essere in linea con gli obiettivi stagionali. Nei prossimi giorni cercheremo di recuperare gli assenti e tornare a dire la nostra".