"La scelta Celano si è rivelata azzeccata. Ho trovato una dirigenza ed uno staff tecnico di primo livello. Questa piazza è ideale per fare calcio". Così il duttile castellano, Sebastiano Colucci (può agire da terzino sinistro, braccetto o quinto), alla vigilia della sfida contro il Sambuceto, valida per il turno numero 14 di Eccellenza. Il calciatore, va ricordato, è reduce dalla stagione con il Castelnuovo Vomano, conclusasi con uno score di 8 assist decisivi per i compagni (primo tra i difensori). Classe 1994, è cresciuto nella cantera del Barletta, prima delle tappe tra la Serie D e l’Eccellenza sui campi pugliesi e campani con addosso le casacche di Turris, Audace Cerignola, San Severo e Fidelis Andria. Nel suo curriculum anche la Regionalliga Nordost (Serie C tedesca) con la maglia del TSG Neustrelit. Colucci, ma non solo. La cura Iodice sta mettendo in mostra le qualità di molti calciatori, tra cui Massa (13 gare giocate di fila), Recchiuti, Mastrone, Acosta e Lancia, solo per citarne alcuni.
Sulla sfida della Cittadella:"Avremo di fronte una squadra che concede poco agli avversari-ha spiegato. "Il Sambuceto-ha aggiunto-può vantare un bravo allenatore ed un sistema di gioco che può mettere in difficoltà gli avversari. Servirà la giusta mentalità per poter fare bene".
Celano:"Come già detto-ha poi proseguito Colucci-non posso che essere soddisfatto. La squadra è affiatata ed il lavoro settimanale è intenso e proficuo. Obiettivi? Quello principale è disputare un campionato tranquillo. Strada facendo, poi, se ci sarà la possibilità di alzare l'asticella non ci tireremo sicuramente indietro".