Ridolfi: 'La Rosetana merita rispetto'. Mercato: 'Nessun grande colpo, siamo competitivi'
Tra le gare più interessanti del 13° turno del girone A di Promozione, c'è quella che opporrà la capolista Fucense di Trasacco alla Rosetana, rinfrancata dalla cura Lamedica, reduce da 5 successi di fila. Nelle fila adriatiche muscoli e centimetri con Mauti, che può agire sia da centrale difensivo che play, senza dimenticare l'ex Casalbordino, Cernaz, e De Santis. In difesa padrone Stoskovic, con Escobar vicino. Gomara riferimento offensivo, pronto a sfruttare la velocità di Ndiaye. Sul fronte trasaccano, tutti a disposizione per il trainer Giordani, che punterà ancora sulla verve realizzativa di Pendenza, supportato da De Foglio, in crescita. Mediana avrà in Bisegna il faro. Brusca leader della terza linea. Out Catalli per squalifica.
"Gara contro una squadra forte, reduce da un super momento. La Rosetana merita ben altra classifica". Così il ds trasaccano, Gigi Ridolfi, nel presentare la sfida. Dovremo scendere in campo consapevoli di affrontare una corazzata, servirà la miglior Fucense.
I rossoblù:"La squadra sta bene-ha sottolineato-ed i ragazzi hanno capito che le gare vanno affrontate al massimo. Questo atteggiamento, unitamente alla qualità dei calciatori, ci ha permesso sinora di far bene".
Mercato:"Non faremo grandi movimenti-ha ribadito- convinti che la rosa attuale è fortemente competitiva. Qualcosa potremmo fare circa la pattuglia degli under, al netto eventualmente, di occasioni consone alle nostre idee di calcio".