Se solo non fosse per l'approdo ai quarti di finale della Coppa Italia regionale, in casa Fontanelle potrebbe tranquillamente parlarsi di crisi. Oppure chissà, se ne potrebbe già parlare a prescindere dalla parentesi della Coppa.
Qualcosa non va e dopo la vittoria sul Piano Della Lente del 20 Ottobre scorso la debacle è alquanto evidente.
Dalla goleada in casa contro il Mutignano, 0-7, all'1-3 di oggi contro la capolista Fucense, sono ben 17 i gol subiti in campionato in appena cinque giornate di campionato tanto da essere scivolati dal sogno play off alla zona calda dei play out.
Seppur piccolo ma l'ambiente intorno la società di Via Mare inizia a rumoreggiare, ma al momento non ci risultano scossoni significativi.
Potrebbe essere in bilico la posizione di mister Beni? Non lo sappiamo ancora e non possiamo al momento avere contezza degli ultimi sviluppi, ma qualcosa nell'ultimo mese non sembra essere andato come previsto, considerato anche l'inizio di campionato di cui i giallorossi si erano resi protagonisti. Sicuramente sarà a lavoro il Ds Tommaso Assogna vigile a scovare qualche profilo che sia poi avallato dal presidente Recanatini e soci per far sì che qualcosa dal mercato arrivi. Ma chi lascerà Fontanelle ?