Dopo lo stop in campionato contro la Sambenedettese, la Vigor Senigallia è pronta a voltare pagina e affrontare un nuovo big match. Domenica, alle ore 15, allo stadio Bianchelli, i rossoblù sfideranno L’Aquila, formazione che li precede di soli due punti in classifica.
Gli uomini di mister Aldo Clementi, reduci anche dal rinvio del match di Coppa Italia Serie D contro il Castelfidardo, hanno lavorato intensamente per preparare questa sfida cruciale della tredicesima giornata di campionato.
“Missione sorpasso” è il mantra per capitan Pesaresi e compagni (in foto Bianchelli), determinati a conquistare tre punti fondamentali davanti al pubblico amico.
L’Aquila, forte di una vittoria per 1-0 nell’ultimo turno contro il Castelfidardo, si presenta come un avversario solido e ben organizzato, capace di dar filo da torcere a qualunque squadra. I ragazzi di mister Clementi, però, sanno di poter contare su un’arma in più: il sostegno del tifo caloroso del Bianchelli, che promette di spingere la squadra verso una prestazione di alto livello.
Si preannuncia una gara combattuta e spettacolare, sia sul campo che sugli spalti. La Vigor vuole tornare a sorridere e rilanciarsi in classifica, mentre L’Aquila cercherà di consolidare la propria posizione.
Info recupero Coppa Italia
Nel frattempo, la Lega Nazionale Dilettanti ha fissato il recupero del match di Coppa Italia Serie D tra Vigor Senigallia e Castelfidardo: si giocherà mercoledì 27 novembre alle 14:30, sempre al Bianchelli.