Al Lancellotta di Isernia si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi: Notaresco e Isernia si affrontano in un vero e proprio spareggio salvezza. Per i rossoblù, ancora lontani dall’obiettivo della permanenza in Serie D, la partita rappresenta un crocevia cruciale. Con le ultime quattro gare dell’anno il Notaresco incontrerà avversari di alto livello, i tre punti diventano una necessità per alimentare le speranze di risalita.
La settimana ha portato novità significative in casa Notaresco: è ufficiale l’arrivo di Christian Belli dal Chieti, un innesto importante per rinforzare la rosa in vista di questa delicata fase della stagione. Resta invece sotto osservazione la situazione di Lorenzo Didio, con l’attaccante ancora in bilico tra una permanenza agli ordini di mister Ignoffo del Chieti e un possibile trasferimento.
Sul fronte della formazione, Evangelisti (in foto) sembra intenzionato a confermare l’undici che ha ben figurato domenica scorsa contro l’Avezzano, pur uscendo sconfitto di misura. Buone notizie dall’infermeria, con il ritorno di Marzio Di Bartolo, recuperato dopo l’infortunio subito a ottobre contro L’Aquila. Come Belli, anche lui potrebbe essere una carta da giocare a gara in corso.
L’avversario da tenere d’occhio è senza dubbio Facundo Cascio, capocannoniere dell’Isernia con sei reti in questa prima parte di stagione. La difesa rossoblù dovrà essere compatta per arginarlo e limitare le azioni pericolose dei molisani.
Sul fronte societario, la dirigenza del Notaresco ha espresso pieno supporto al presidente Di Battista, riconoscendo i sacrifici fatti per mantenere la squadra in Serie D. Le scelte coraggiose compiute in estate meritano il sostegno di tutto l’ambiente, chiamato ora a stringersi intorno al club in questo momento delicato.
Isernia-Notaresco non è solo una partita, ma un appuntamento con il destino: dentro o fuori, i rossoblù dovranno dare tutto per conquistare una vittoria che può valere oro nella corsa salvezza.