• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

D'Ambra: Col Giulianova sarà gara viva. Ovidiana? De Deo impressionante. .. '

"Mi aspetto una partita viva, giocata con grande intensità. In campo due squadre organizzate, guidate da due tecnici importanti per la categoria'. Presenta così la sfida al Giulianova, piatto forte del turno numero 13 di Eccellenza, il preparatore dei portieri de l'Ovidiana Sulmona, Roberto D'Ambra. 

Sui biancorossi peligni:"Mi trovo bene-ha aggiunto D'Ambra- e fare calcio a Sulmona è stimolante. Possiamo contare su un presidente che ha una conoscenza incredibile del movimento dilettantistico e del calcio in generale. Inoltre-ha proseguito-faccio parte di uno staff tecnico composto da persone capaci e preparate". 

Sul campionato:"Percorso sinora positivo-ha commentato D'Ambra. Guardando alle gare disputate, però, resta il rammarico per aver raccolto meno di quanto avremmo meritato, anche se le prestazioni offerte ci lasciano ben sperare per il futuro. Il calcio è anche questo e la stagione è ancora lunga".

Sui portieri dell'Ovidiana:"Quest'anno abbiamo optato per due profili under, scegliendo Edoardo Marini (2006) e Cristiano Puglielli (2005), entrambi promettenti. Chiaramente-ha poi proseguito- quando si ha a che fare con dei giovani, bisogna mettere in preventivo qualche errore. Il tutto, però, rientra nel percorso di crescita. Col tempo e con l'esperienza, riusciranno a trovare il proprio equilibrio".

Chiusura sui tifosi:"Rappresentano per noi un valore aggiunto. Siamo orgogliosi del loro sostegno".