"Il San Salvo nel primo tempo ci ha aggredito, bene. Sul primo gol, compreso il sottoscritto, potevamo far meglio". Così il capitano della RC Angolana, Mirko Esposito, a margine della sfida contro il San Salvo, terminata 2-2.
Sui nerazzurri:"Voglio fare i complimenti alla squadra per come ha reagito e per aver saputo, dopo lo svantaggio, ribaltare il risultato. Il pari di San Salvo, però, ha dimostrato che per vincere i campionati bisogna tenere alta l'attenzione alta per 90 minuti. Purtroppo due episodi ci sono andato a sfavore ed abbiamo subito il pari. Dobbiamo alzare il livello, in settimana lavoreremo su questo aspetto".
Riscatto:"Chiaro - ha aggiunto Esposito - il pareggio fa parte del nostro percorso. Dobbiamo lavorare di più, consapevoli che l'unica strada per fare bene è quella del lavoro e del sacrificio, consci che le squadre che giocheranno contro l'Angolana vorranno vincere".
Sui tifosi:"Li ringrazio poiché hanno cantato per tutta la gara. Sono sempre super positivi e ciò mi rende orgoglioso. Vogliamo tornare al successo per loro".