La doppietta di Mendez e la rete di Cichella consentono alla Torrese di avere la meglio sul Lanciano, che presentava i nuovi acquisti Cantarini e Dal Mastro, e di attestarsi a quota 21 punti, in piena zona play off. Merito della dirigenza giallorossa è stato quello di aver saputo scegliere gli uomini prima dei calciatori, con elementi funzionali alle idee di calcio di mister Cristofari. Inoltre, non va dimenticato, che la forza della truppa di Villa Torre è quello di esprimere un gioco corale, di squadra.
"Successo importante e meritato-ha esordito il ds della Torrese, Giuseppe Di Ferdinando. "Dopo la sconfitta di Città Sant’Angelo-ha proseguito- volevamo riprendere il nostro cammino ed i ragazzi hanno condotto una gara da applausi".
La partita:"Nei primi minuti-ha ammesso Di Ferdinando-il Lanciano ha fatto meglio di noi, creandoci qualche grattacapo. L'argume tattico di mister Cristofari, però, ha fatto la differenza e dopo un paio di accorgimenti la Torrese ha iniziato a produrre il proprio calcio, passando in vantaggio e cambiando di fatto la gara. Nella ripresa siamo rientrati con lo stesso atteggiamento e l'ingresso di Mendez, al rientro, ci ha permesso di portare a tre le reti. Un plauso a tutti i nostri ragazzi, che mettono in pratica il duro lavoro settimanale".
Futuro e obiettivi:"Dobbiamo continuare a lavorare come fatto sinora, consapevoli che solo l'umiltà, la costanza e l'abnegazione permettono di far bene. Classifica? Siamo felici, ma al momento conta poco".