Dopo lo stop in casa della RC Angolana, che ha interrotto una striscia positiva che durava da 9 gare, la Torrese è pronta a ripartire. La truppa giallorossa, tra le mura amiche, riceverà la visita del Lanciano, reduce a sua volta dallo stop in Coppa Italia contro la Folgore Delfino Curi. In casa giallorossa, dopo aver scontato il turno di squalifica, torna a disposizione Pietropaolo. Mister Cristofari, inoltre, in settimana, ha riabbracciato l'attaccante Mendez. In avanti, comunque, pronti anche Budano e Padovano. In mediana capitan Di Federico detterà i tempi, supportato da Cichella e Rossi. Romanucci e Besana esterni. Il trainer Cristofari ha avuto il merito di lanciare in prima squadra il fuoriquota D'Emilio.
"Dopo lo stop di Città Sant'Angelo, vogliamo riprendere nostro cammino-ha esordito lo stesso Cristofari. "Contro l'Angolana-ha proseguito- al di là della sconfitta, i ragazzi hanno fatto vedere cose interessanti ed è proprio dagli aspetti positivi che dobbiamo ripartire".
Sugli avversari:"Nonostante qualche risultato negativo-ha ribadito il tecnico-i rossoneri possono contare su un impianto di gioco collaudato, messo su dal tecnico Memmo, con elementi importanti per la categoria quali Arboleda, Fischetti, Pau e De Min, solo per citarne alcuni. Non sarà facile.
La Torrese:"Ho la fortuna di avere al mio fianco un club attento, il cui apporto è costante, ed un gruppo di ragazzi che segue le direttive del sottoscritto. Dobbiamo continuare su questa strada, poi tireremo le somme".