Lanciano - Folgore Delfino Curi, atto secondo. Dopo la sfida del San Marco, rossoneri e biancazzurri si ritroveranno faccia a faccia nel return match dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Si parte dall'1-0 dell'andata.
"Scenderemo a Lanciano consapevoli che il discorso qualificazione è tutt'altro che chiuso - ha esordito il patron biancazzurro, Gabriele Liberatore." "Un solo gol di scarto-ha proseguito-non mette al sicuro ed il Lanciano, reduce dallo stop interno contro la Pro Vasto, cercherà un pronto riscatto".
Sulla Folgore:"La Coppa Italia-ha sottolineato-è un obiettivo stagionale e l'eventuale approdo alla Semifinale rappresenterebbe già il punto più alto raggiunto da questo club. Questo fattore - ha ribadito-dovrà essere da stimolo per i ragazzi che scenderanno in campo".
Liberatore, già entrato nella storia del Sambuceto con le vittorie di Coppa Abruzzo e Coppa Italia, è pronto a riscrivere anche quella della Folgore:"Vogliamo arrivare più lontano possibile, consapevoli che non sarà facile ma, al contempo, certi di potercela giocare".