Va alla Santegidiese, priva di Di Paolo e Dal Cason, il big match del turno numero 10 del girone A di Promozione contro la Fucense di Trasacco (costretta a rinunciare a Bisegna e Lombardo). Il club vibratino passa grazie al rigore trasformato da Bittaye ed alla rete di Maffione. Per i trasaccani rete dell'ex Pendenza. Marsicani sempre in testa al raggruppamento, con 4 lunghezza di vantaggio sui rivali di giornata.
"Complimenti alla Santegidiese per aver, sin da subito, impresso un ritmo elevato alla gara, trovando due reti nei primi 45 minuti-ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. "Negli spogliatoi-ha aggiunto-qualcosa è cambiato e nella ripresa si è vista un'altra Fucense che, dopo aver colpito una traversa con Catalli, prima è rimasta in 10 uomini per l'espulsione di Michele Mozetti e poi si è vista annullare un gol regolare".
Il match:"Non è mio costume lamentarmi delle scelte arbitrali, ma quanto visto ieri ha lasciato in tutti noi l'amaro in bocca. Inutile, però, parlare: nel calcio chi vince ha sempre ragione e la Sant ha portato a casa tre punti. La prova vista nel secondo tempo-ha sottolineato- è la conferma che la rosa a disposizione, forte, lotterà per il primo posto sino al termine della stagione".
Archiviata la gara contro la compagine vibratiana, da domani testa all'Angizia. La gara potrebbe giocarsi a San Benedetto dei Marsi o Avezzano.