Sebbene manchi ancora l'ufficialità, la scelta di Michele De Feudis per la panchina de L’Aquila 1927, dopo le dimissioni di Giovanni Pagliari, ha generato non pochi interrogativi tra i tifosi. A pochi giorni dalla pesante sconfitta casalinga contro la Forsempronese, la dirigenza ha optato per un volto già noto alla piazza.
De Feudis ha da secondo già allenato la squadra in passato, ma il suo ritorno, in veste di primo allenatore dopo un’esperienza come vice di Cappellacci, suscita perplessità.
Se da un lato la conoscenza approfondita dell'ambiente L'Aquila di De Feudis potrebbe rappresentare un valore, dall’altro molti si chiedono se è davvero lui l’uomo giusto per dare una svolta alla stagione. In un momento così delicato per il campionato questa scelta non sembra convincere tutti.
Riuscirà De Feudis a risollevare le sorti de L’Aquila, per migliorare la seconda piazza conquistata, proprio, da mister Cappellacci nella passata stagione o si tratta di un rischio calcolato dalla società per questa stagione?
Nella prossima conferenza stampa di presentazione di mister De Feudis la società, molto attenta ai dettagli, avrà modo di fare conoscere ai tifosi le motivazioni di questa scelta e cosa non li abbia convinti dell'incontro odierno, delle ore 10 in sede, con mister Alessandro Bruno.
Michele De Feudis siederà sulla panchina da domenica prossima contro l'Ancona.