Il ritorno dopo la sosta segna la terza vittoria consecutiva per il Varano di mister Matteo Falasca che riprende da dove si era interrotto il campionato, ma soprattutto consapevolezza di forza dei suoi ragazzi e della squadra. Un sonoro 4-0 sul campo di un sempre ostico Cellino nell'anticipo mattutino delle ore 11. Una vittoria che rilanca sopratutto le ambizioni dei galloverdi nel gruppone di testa, sono infatti otto le squadre racchiuse in appena tre punti, e che ritrova i gol dei vari Emanuele Falasca, Ridolfi alla sua quarta marcatura stagionale, Gianluca De Sanctis (terzo gol) e Ramku.
A conferma di quanto detto dallo stesso trainer Matteo Falasca prima della sosta circa le potenzialità della rosa a disposizione. Il tempo sembra stia dando ragione a quanto dichiarato dallo stesso mister gialloverde, e tutto ciò non fa che rendere sempre più divertente questo girone D di Prima Categoria. Un girone che da la netta sensazione che non ci sarà una vera e propria corsa solitaria al vertice, ma saranno almeno cinque le squadre che si contenderanno il salto di categoria.
Un girone tra i più equilibrati degli ultimi cinque, anche sei anni, che sa di tutto tranne che un campionato di semplice Prima Categoria.
"Partita che ci ha visto fare un primo tempo mostruoso - Dichiara il trainer gialloverde- I ragazzi sono stati esemplari. Approccio davvero perfetto, e non era scontato, considerato l'insolito orario delle undici mattutine. Ho una grande rosa a disposizione, basti pensare che uscito Ridolfi ho potuto inserire gente del calibro di Pellone, oppure Stefano Di Sante, come Emanuele Falasca.
L'avversario che avevamo davanti non è da considerarsi di bassa classifica perché contro il Cellino non so quanti faranno punti".