"Scendere in Promozione, dopo aver avuto due contatti con club di Eccellenza, non era nei miei programmi, ma la chiamata del ds Iacovitti ha iniziato a cambiare le carte in tavola". Queste le prime parole del neo trainer dell'Angizia Luco, Donato Ronci. Intervenuto ad Atuttocalcio.tv il trainer luchese ha parlato dei primi due giorni vissuti in terra marsicana.
"Come detto-ha spiegato-sin da subito ho avvertito la voglia della dirigenza di arrivare ad un accordo e già dopo il primo incontro, avvenuto giovedi, ho notato la determinazione del patron Di Gianfrancesco, del presidente Angelucci, del DG Croce, dello stesso Iacovitti e di altri dirigenti di arrivare ad un accordo".
Entusiasmo:"Mentre dirigevo il primo allenamento-ha aggiunto-con stupore misto a soddisfazione, ho potuto vedere oltre 50 tifosi cantare ed inneggiare la squadra. Ringrazio questi splendidi ragazzi, ai quali chiedo di starci vicino come fatto sinora. Ma non solo, l'arrivo del Sindaco, Marivera De Rosa, mi ha fatto toccare ancora più da vicino la realtà Luco. Questa piazza mastica calcio".
Progetto:"Pluriennale-ha sottolineato. "La società mi ha dato piena disponibilità nel voler potenziare la rosa ed i ragazzi, che ringrazio, sono venuti incontro al sottoscritto garantendo un ulteriore giorno di allenamento, motivati ad intraprendere questo nuovo corso che, ci auguriamo, porti l'Angizia su quei palcoscenici consoni al proprio blasone".
Campionato ed obiettivi:"Sappiamo-ha continuato-che ci sono due corazzate quali Fucense e Sant che partono davanti a tutte, ciò nonostante-ha poi commentato-cercheremo di dire la nostra mettendo come obiettivo i play off. Quanto di buono faremo sarà la base per la prossima stagione. Sono felice e soddisfatto. Forza Angizia".