Detto di Fecense-Real C. Guardia Vomano, in Promozione girone A, spicca un altro importante big match che riguarderà i piani alti della classifica. San Gregorio-Santegidiese, dove i nerazzurri padroni di casa vorranno riscattare il k.o. di una settimana fa proprio contro il Real C. Guardia Vomano. Un riscatto che sarà certamente condizionato dal ritorno al Davide e Matteo Cinque davanti al proprio pubblico, ma anche con la prerogativa d non essere la vittima sacrificale di una squadra che sembra aver completato il rodaggio. Una Sant che sembra abbia apparentemente superato le difficoltà di inzio stagione, dove tutto è sembrata tranne che la squadra che oggi probablmente sta diventando.
Una Sant che si è di fatto ricostruita da zero, tirando su l'ossatura dirigenziale sul modello L'Aquila 1927 e inseguendone passo passo le ombre. Distaccandosi completamente dal mondo esterno, da tutti i punti di vista e portando avanti la propria idea di "squadra della gente".
Di contro un San Gregorio rinnovato, sopratutto più giovane per media di età, che ha trovato la propria quadra da subito nonostante la sconfitta di qualche giorno fa, un inzio di camponato più che positivo, da pù punti di vista anche convincente. Sulla carta i favori del pronostico sono in percentuale in favore della squadra di mister Cerasi, ma non vi è la certezza. In casa nerazzurra si recupererà lo squalificato Anaya Ruiz in attacco.
Come marcia di avvicinamento al match non mancherà l'entusiasmo come non mancherà la presenza del tato pubblico interessato alla gara, un fattore questo palpabile anche nella rifinitura al match dove mister Sanderra ha sciolto gli ultim dubbi. La certezza tra i pali resterà Palmieri, così come le chiavi del centrocampo saranno nelle mani di Ousmane e Bravoco. In attacco già detto del rientro di Ruiz, non mancherà Mazzaferro.
Appuntamento Domenica 3 alle 14:30.