• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Cannatelli: 'Col Castelnuovo voglio vedere l'anima capistrellana'

Dopo lo stop di Lanciano, il Capistrello del trainer Walter Cannatelli riceverà a domicilio la visita del Castelnuovo, vittorioso sette giorni fa sulla Folgore Delfino Curi. In casa granata, recuperato capitan De Meis, che agirà davanti la difesa con Salvati e Luca De Meis. Giacomo Fantauzzi ed Herrera a schermo di Mario Di Girolamo, con Salustri sul binario di destra. Mattea pronto ad accendere Campos ed Orlando Aquino. Sul fronte teramano, il trainer Del Zotti si affiderà ancora una volta alla qualità di un gruppo che sta crescendo. In attacco Valiente sarà sostenuto dal duo D'Antonio -Espinar, con Piscopiello, che in mediana ha scalato le gerarchie, di fianco Maroto, senza tralasciare l'ex Rotonda, Gallardo. Jansen e Caparros asse centrale difensivo. 

"Gara sulla carta difficile-ha esordito il trainer rovetano, Walter Cannatelli. "Dobbiamo scendere in campo -ha aggiunto-con la volontà di fare del nostro meglio e dare tutto quello che abbiamo. Mi aspetto che venga fuori l'anima capistrellana, quella che nelle situazioni di difficoltà dà sempre il meglio. Chiaro-ha proseguito-di fronte abbiamo una delle candidate alla Serie D, sappiamo che il margine di errore sarà molto basso". 

Capistrello:"Con la società c'è sintonia circa il da farsi. Sappiamo che la rosa va rafforzata. Vedremo nei prossimi giorni'.