La doppietta di Pendenza e la rete di Catalli, consentono alla Fucense di Trasacco di avere la meglio sul campo del Tornimparte e di restare in vetta al raggruppamento A di Promozione.
"Sapevamo di affrontare una squadra ostica, organizzata, con elementi di categoria-ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. "La squadra-ha aggiunto-è scesa in campo con la giusta concentrazione, disputando un' ottima prima frazione, che ha visto i ragazzi, al di là delle due reti, sfiorare in tre occasioni la terza marcatura. Nella ripresa-ha poi proseguito- è venuto fuori il Tornimparte, che ha alzato il proprio baricentro mettendoci in difficoltà, ma siamo stati bravi a saper soffrire. Nel finale siamo usciti nuovamente ed il 3-0 ha chiuso i giochi. Comunque-ha aggiunto Ridolfi-quella aquilana è una compagine che dirà la sua".
Fucense:"Abbiamo trovato la quadra-ha tenuto a sottolineare Ridolfi. Faccio i complimenti al presidente D'Apice per avermi dato carta bianca, a mister Giordani per la competenza mostrata, sino al preparatore atletico Olivieri. Ultimi, non per importanza, i calciatori: tutti hanno mostrato di tenere alla causa".
Ora il trittico terribile:"Affronteremo nell'ordine Guardia Vomano, Santegidiese e Angizia Luco. Queste tre gare ci daranno chi siamo. Ma sono fiducioso".