Le reti dell'ex Fischetti, di Pau e di Arboleda consentono al Lanciano di avere la meglio sul Capistrello e aggiudicarsi la sfida valevole per il 9°turno di Eccellenza. Rovetani costretti a pagare dazio alla buona sorte: nel riscaldamento, infatti, out per infortunio capitan Edoardo De Meis. Tre i pali colpiti durante il match, due per i frentani, uno per il Capistrello.
"Se si guarda al risultato, potremmo parlare di gara senza storia, anche se poi in campo gli episodi hanno fatto la differenza-il primo commento del trainer capistrellano, Walter Cannatelli. "Sull'1-0 per il Lanciano-ha aggiunto-abbiamo avuto sui piedi di Luca De Meis la palla del pareggio che, a conti fatti, avrebbe potuto cambiare le sorti della sfida. Poco dopo-ha proseguito- il 2-0 lancianese ci ha tagliato le gambe e da quel momento, a livello mentale, siamo crollati".
Futuro ora importante:"Con la società c'è unità d'intenti. Siamo consapevoli di dover intervenire sul mercato con l'intento di rafforzare la rosa. Ai ragazzi-ha concluso- non posso rimproverare nulla. Tutti danno il massimo".