• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Verso RC Angolana-Ovidiana. Bozzolini: 'A Città Sant’Angelo senza paura'

Trasferta nella tana della RC Angolana capolista per l'Ovidiana Sulmona. La truppa biancorossa, che ha raccolto 12 punti nelle ultime 5 gare, proverà a dire la sua anche in terra adriatica. Il tecnico adriatico scommetterà ancora sul collettivo, nel quale spicca il duo Gobbo-Braghini, pronti ad accendere le qualità di Morais, senza dimenticare Romano Puglielli. A centrocampo il duo Massarotti-Mecomonaco detterà i tempi, con Colabella pronto a dare polmoni. Filosa pronto a riprendersi la difesa con il rientrante Di Gianfelice

"Andremo a Città Sant'Angelo consapevoli di affrontare una delle principali candidate alla Serie D-ha commentato Simone Bozzolini. Duttile difensore centrale  (può agire sia a destra che a sinistra on una difesa a 3 o a 4), classe 2005, il calciatore, ha militato nelle cantere di Pescara ed Ascoli prima di tornare nella sua Sulmona. L'esterno rientra in quella che è la filosofia del club targato De Deo, ossia "giovane, bravo e locale". 

"Mi aspetto una gara ad alta intensità-ha aggiunto Bozzolini-con le due squadre che cercheranno di superasi. Dal canto nostro-ha sostenuto-giocheremo a viso aperto, con rispetto verso gli avversari, ma senza timore". 

Ovidiana Sulmona:"Siamo un bel gruppo, coeso, con i calciatori più esperti pronti ad aiutare noi giovani".

Rapporto con la piazza:"I nostri tifosi sono speciali-ha sottolineato il calciatore. Essendo di Sulmona vivo con passione mista ad orgoglio questa situazione".