Il nono turno di Eccellenza metterà di fronte il Celano alla Torrese. Le due compagini, appaiate al quarto posto in classifica, cercheranno di proseguire nel positivo cammino fatto registrare sinora. In casa castellana out Rocchino per squalifica, dubbio Paris per Iodice. Il trainer di Canistro (sostituito dal secondo Iezzi) si affiderà agli uomini più rappresentativi: davanti Bruni potrebbe essere supportato da Massa e Recchiuti, due acquisti sinora azzeccati, senza dimenticare il duo Puglielli-Acosta in terza linea.
"È una gara che si prepara da sola, non solo per la classifica-ha esordito il calciatore celanese, Giammarco Massa. "La Torrese-ha proseguito-da anni fa registrare dei bei campionati, lanciando anche giovani interessanti.
Il Celano:"Veniamo-ha aggiunto-da una sconfitta contro una squadra che ha dimostrato di essere tutt'altro che in difficoltà, nonostante l'approccio al match sia stato positivo. Aver giocato in inferiorità numerica ha poi chiaramente pesato sull'economia della gara"
Classe 1999, Massa, è cresciuto nella cantera della RC Angolana, con la cui maglia la passata stagione ha messo a segno 3 reti e fornito altrettanti assist. Calciatore di qualità, che ha nell'ultimo passaggio il pezzo forte, dopo le buone prestazioni nel torneo di Eccellenza si è guadagnato la chiamata della Ternana, dove ha militato nella compagine Primavera. Nel curriculum del calciatore anche le stagioni in D con il Pineto (circa 60 presenze) e con la Virtus Artena. Nel massimo torneo regionale non vanno dimenticate le due stagioni con la maglia della Delfino Curi Pescara: alla corte di Bonati si è distinto con 3 reti realizzate e sei assist decisivi.
Celano:"Gruppo ben affiatato. In settimana-ha spiegato- lavoriamo con impegno e abnegazione, merito di mister Iodice, conoscitore della categoria come pochi. Dobbiamo proseguire su questa strada, poi tireremo le somme".