Con un lavoro a fari spenti la dirigenza del Penne porta in terra vestina il centrocampista Samuele Di Matteo, in arrivo dal Firenze Ovest. Cresciuto nei vivai di Pescara e Teramo da tempo era sotto la lente d'ingrandimento del ds Clementoni, che lo ha portato in biancorosso.
"La SSD Penne 1920 comunica di aver ufficialmente acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Di Matteo (foto) proveniente dal Firenze Ovest, formazione con la quale ha disputato l'ultimo campionato di Eccellenza toscana.
Centrocampista classe 1999, nato a Pescara, Di Matteo è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Pescara e Teramo, prima delle esperienze in serie D con le maglie di Team Nuova Florida e Pistoiese. Calciatore estremamente duttile tatticamente, Di Matteo può coprire i ruoli di mezzala ed esterno d'attacco; in gruppo già da diversi giorni, il calciatore sarà a disposizione di mister Pavone già a partire dalla difficile trasferta di domenica sul campo del Montorio 88".