14 punti in 8 gare (17 sul campo) è il biglietto da visita con il quale la Torrese salirà a Celano per far visita ai coinquilini in classifica di Fabio Iodice. La truppa di Villa Torre, che vanta un'età media di 19.4 anni, punterà ad allungare la striscia positiva. In difesa potrebbe essere il trio Sciarretta-Luzi -Mansour ad agire, con Della Sala e Morgan Besana (due assist contro il Pontevomano) sugli esterni. Mediana che vedrà Cichella far la voce grossa, al pari di capitan Di Federico e di Di Francesco, senza dimenticare Rossi. Padovano, Budano e Mendez pronti a dire la loro davanti.
"Viviamo un buon momento-ha esordito il DS giallorosso, Giuseppe Di Ferdinando. "Quella di quest'anno-ha aggiunto è la migliore partenza fatta registrare dalla squadra, merito di un lavoro certosino dello staff tecnico e dei ragazzi, bravi a mettersi a disposizione. Vogliamo allungare questo momento, senza porci degli obiettivi. Poi, come sempre avviene nel calcio, sarà il campo a dire l'ultima parola".
Celano:"Squadra formata da calciatori importanti, con un signor allenatore come Iodice che, come pochi, conosce la categoria. Non è un caso se sia lì".
Campionato:"Alla lunga le compagini che lotteranno per la D, quali RC Angolana, Giulianova, Sulmona e Castelnuovo verranno fuori. La Torrese? Non ci poniamo limiti. Viviamo alla giornata, poi si vedrà".