Lanciano-Capistrello: match clou in chiave salvezza del turno numero 9 di Eccellenza. Rossoneri frentani e granata, che vengono entrambi da 3 stop di fila, consapevoli dell'importanza della gara, andranno a caccia dei tre punti. Due gli ex in campo: l'attaccante di casa, Andrea Fischetti, lo scorso anno protagonista con i rovetani con 17 reti, e Orlando Aquino. Sul fronte Capistrello, il trainer Cannatelli recupera tre pedine fondamentali, quali i centrocampisti Luca ed Edoardo De Meis ed il centrale difensivo Giacomo Fantauzzi. Per il resto formazione tipo, con i tre 2007 Salustri (suo l'assist per Aquino contro l'Angolana ), Ciaccia e D'Alfonso ai loro posti sugli esterni. In mediana con Edoardo De Meis potrebbero agire l' omonimo Luca e Salvati. Antonio Di Girolamo e Campos a supporto di Aquino. In casa Lanciano esperienza col duo difensivo Martelli-De Min, con Lombardi, De Giosa e uno tra Oddi e Paolucci in mezzo. Arboleda e Memmo a sostegno di Fischetti.
"Gara importante per i risvolti che avrà sulla classifica - ha esordito il trainer capistrellano, Cannatelli." Sia noi che il Lanciano - ha proseguito-veniamo da un periodo negativo ed è chiaro che c'è voglia di rialzarsi.
Capistrello:"Sinora-ha sottolineato- siamo stati penalizzati solo sul piano dei risultati. I miei ragazzi sul campo hanno sempre dato tutto, dimostrando di essere attaccati alla maglia. Chiaro che la gara di Lanciano rappresenta un test importante per i risvolti che avrà su morale e classifica'.