• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Torrese giovane e vincente: età media 19, 4 anni. Di Ferdinando: 'Remiamo tutti nella stessa direzione'

La marcia della Torrese sembra non conoscere sosta. Il 3-2 sul Pontevomano, nell'ultimo turno di Eccellenza, ha certificato il sesto risultato utile consecutivo (7° considerato anche il match contro l'Ovidiana) ed il quarto posto in graduatoria, in coabitazione con il Celano, a 4 lunghezze dalla vetta. Proprio i castellani saranno i prossimi avversari dei giallorossi. Una miscela riuscita in quel di Villa Torre, che ha come punto di forza l'alchimia tra società, staff tecnico e squadra. Tutto ciò senza dimenticare l'età media della squadra che si attesta a 19.45 anni

"Siamo felici e soddisfatti del nostro percorso-ha esordito Antonio Di Ferdinando, dirigente nonché Responsabile Comunicazione e Marketing del club giallorosso.

"La squadra - ha proseguito-anche in occasione del match contro un avversario ostico, quale il Pontevomano, ha dato l'impressione, soprattutto nella prima parte di gara, di avere le idee ben chiare nel proporre calcio. Tutto ciò-ha proseguito- è figlio del duro lavoro settimanale, che vede coinvolte tutte le componenti del club ed il non prendere mai sottogamba gli avversari".

Classifica:"Per ora ha un'importanza relativa-ha sottolineato-anche se quella di quest'nno è la miglior partenza delle ultime stagioni". 

Fuori la finestra inizia a calare la sera e Di Ferdinando, nel congedarci, prima di rispondere al telefono, dichiara:"Chiamano da Villa Torre, notizie sull'allenamento".