• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Di Gianfelice innamorato dell'Ovidiana: 'Uno spettacolo. Campionato? Piedi per terra, ma non molliamo'

Le reti di Morais e Romano Puglielli consentono all'Ovidiana Sulmona di avere la meglio sul Mosciano e di attestarsi al secondo posto in graduatoria, alle spalle della capolista RC Angolana

"È stata una gara ben approcciata dai miei compagni-ha esordito il centrale difensivo peligno, Matteo Di Gianfelice. "La squadra-ha aggiunto- è scesa in campo con la giusta mentalità e, dopo aver trovato nei primi minuti la rete del vantaggio, per buona parte della prima frazione è stata al comando delle operazioni. Sulla falsa riga della prima frazione anche i primi minuti della ripresa, coincisi con la rete del 2-0. A dispetto del doppio svantaggio, però, il Mosciano, nonostante l'inferiorità numerica, non ha mollato, trovando la rete che ha dimezzato lo svantaggio".

Piedi per terra:"La classifica-ha sottolineato-è bella da vedere, ma sappiamo di non aver fatto ancora nulla. Al contempo, però, non ci poniamo limiti: qualora andando avanti saremo ancora lì, siamo pronti a giocarci le nostre chances".

Ovidiana:"Uno spettacolo. A Sulmona mi trovo bene, sia in campo, con un  mister preparato e dei grandi compagni, che con la piazza. La società? Organizzata, con un presidente vicino come pochi altri".