Finisce in parità la sfida tra il Marruci e lo Scoppito, anticipo del sesto turno del girone A di Seconda Categoria. Ospiti in vantaggio ad inizio ripresa con Andrea Valente, pari biancoverde con Dilillo.
"Gara tatticamente perfetta quella dei miei ragazzi-ha commentato un soddisfatto Massimo Cotellessa, trainer degli scoppitani. "Siamo venuti sul campo del Marruci-ha aggiunto-consci di dover fare una gara di sacrificio al cospetto di una compagine a noi qualitativamente superiore. Dopo una prima frazione equilibrata, durante la quale potevamo osare un pò di più, nella ripresa, quando i nostri avversari sono venuti fuori, siamo stati bravi a saper soffrire. Dobbiamo continuare a lavorare, ripartendo da quanto di buono fatto contro i biancoverdi".
Elemento prezioso:"Ho un gruppo di ragazzi eccezionali, ma un plauso particolare va a Ciro Carrato, che mi aiuta in campo e fuori. La sua professionalità, acquisita in tanti anni di calcio in contesti ben più importanti, sarà un'arma in più sulla quale i nostri ragazzi potranno fare affidamento".