San Gregorio- Tornimparte, secondo atto. Dopo l'avvincente sfida in Coppa Italia di mercoledì terminata 3-3, tornano a sfidarsi anche la seconda e la terza forza del girone A, questa volta in campionato.
Un solo punto distanza le due compagini, da un lato i biancorossi dell'ex Rotili che dice:
" C'è emozione da parte mia, per le due stagioni trascorse a San Gregorio dove provo sempre grande affetto nel dott. Cinque.Teobaldo e tutta la sua famiglia, ma attendo tale sfida senza ansia!!
Domenica si affronterannodue squadre che devono necessariamente fare punti per obiettivi consapevolmente diversi -Continua Rotili-
San Gregorio è società costruita per ripetere oramai i risultati degli ultimi 3 anni,
l'AS per mantenere la categoria. Sono più motivato che contento, per questo inizio di campionato, la squadra sta bene, sempre disponibile al lavoro ed è pronta per affrontare nel derby, un'altra squadra forte, diciamo che per noi sarà un'altra occasione per confrontarci sul campo
consapevoli che in tali gare si deve trovare l'ambizione e cogliere le opportunità."
Dall'altra mister Luca Sanderra, altro ex.
"Mi aspetto il grande pubblico - Dice il presidente nerazzurro Massimo Cinque-
Si sfidano due squadre che sono seconda e terza. Nonostante la partita maschia già mercoledì ho visto ottime individualità da un lato e dall'altro; Due gran belle squadre che nonostante fosse solo Coppa non si sono risparmiate. Sarà sfida tosta, e maschia sono certo, proprio come mercoledì e poi i derby hanno tutt'altro sapore. Sono soddisfatto dei nostri ragazzi, pur essendo consapevoli che quest'anno derby o non derby ogni partita nasconde delle insidie senza tralasciare squadre di altro rango come Sant- Luco e Trasacco. Noi ci siamo e anche grazie al nostro direttore Piccoli e a tutta la dirigenza siamo lì".