• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Braghini: 'Mosciano costruito per far bene. Ovidiana? Sinora offerte grandi prove'

Dopo la sconfitta maturata al Piccone di Celano, l'Ovidiana Sulmona si appresta a ricevere,  tra le mura amiche, la visita del Mosciano. I giallorossi di Di Fabio, reduci dal successo sul Capistrello, proveranno ad allungare la striscia positiva. In casa peligna, però, c'è voglia di riscatto. 

"Veniamo da un buon periodo, soprattutto sotto il profilo delle prestazioni -ha esordito il fantasista, ex Avezzano e Pineto, Walter Braghini. Quest'ultimo, tra le linee, al pari del collega Gobbo, sinora, si è mostrato capace di accendere i biancorossi. Seguendo la filosofia di Mecomonaco, ossia intensità e gioco corale, il calciatore marsicano vanta già due assist decisivi per i compagni ed un gol. 

Sul Mosciano:"Costruito per obiettivi importanti, con calciatori in grado di spostare gli equilibri-ha sottolineato. "Bisognerà ripetere la buona prova di Celano per provare ad avere la meglio".

Ovidiana:"Come già detto-ha proseguito-la squadra, sinora, ha fornito ottime prove, raccogliendo meno di quanto avrebbe meritato. Segreti? Non ce ne sono. Duro lavoro in settimana, agli ordini di un mister preparato, che attraverso il suo gioco migliora anche i singoli, ed una società, partendo dal presidente De Deo, vicina".