• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Mendez cuore Torrese: 'Una Famiglia. Pontevomano? Vogliamo allungare la striscia positiva'

L'ottavo turno di Eccellenza manderà in scena anche il derby tutto teramano tra la Torrese ed il Pontevomano. Gara ricca di spunti, con i giallorossi di Villa Torre reduce da 6 risultati utili di fila (ed 11 punti), mentre i gialloneri di Cifaldi vogliono riscattare il passo falso interno di Domenica scorsa contro la Pro Vasto. 

"Vogliamo far bene-le prime parole dell'attaccante della Torrese, Franco Gabriel Mendez. Arrivato in estate, dopo esser passato sotto la lente d'ingrandimento della dirigenza, si è messo in mostra con due reti e giocate al servizio dei compagni. Classe 1999, ha calcato i campi di Primera Divisione (Serie A argentina) con la casacca del Lanus. Da ricordare anche quelle in Primera B con quelle di Liniers. Quilmes Oeste e Midland.

"La squadra-ha proseguito l'attaccante-vive un buon momento, merito anche del duro lavoro settimanale".

Sul Pontevomano:"Da quanto visto-ha spiegato-si è mostrata squadra ostica, con calciatori che conoscono bene la categoria. Non sarà facile, ma faremo il massimo per allungare la serie utile di risultati".

L'approdo a Villa Torre:"Ho trovato un gruppo unito ed una società organizzata e vicina a noi calciatori. Non posso che essere felice, qui sto davvero bene".

Obiettivi personali e di squadra:"Per ora non ce ne poniamo-ha sottolineato-ma vorrei arrivare almeno in doppia cifra e raggiungere i play off con la Torrese".