• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'Tre punti per allungare la striscia positiva, ma occhio al Lanciano'

Secondo incrocio in 4 giorni tra Folgore Delfino Curi e Lanciano. Dopo la gara di Coppa Italia, le due compagini saranno opposte l'una all'altra anche nel match valevole il turno numero 8 di Eccellenza. In casa Folgore, che ha salutato Blando, il tecnico Bonati si affiderà allo spunto di Di Renzo e Andreassi (quest'ultimo autore del gol decisivo contro i frentani), schierati sull'esterno, senza dimenticare i vari Curvino, Quaresima e Ciafardini che potrebbero far rifiatare uno dei due. In mediana la coppia Ferrante-Barrenechea pronta a fare la sua parte, al pari di Scotti e Olivi in difesa, senza dimenticare Martella. Tra le linee sarà ancora Di Nisio a dettare i tempi. Uno tra Ranieri e Diaz guiderà l'attacco. Sul fronte Lanciano, il trainer Memmo dovrà fare i conti con diverse assenze. L'ex Fossacesia in questo primo scorcio di stagione ha scoperto Lombardi (sul podio degli assist-man).

"Dopo l'ottima prova in casa dell'Angolana ed il successo in Coppa con il Lanciano, vogliamo allungare la striscia positiva-ha esordito il dirigente pescarese, Gabriele Liberatore. "Andremo all'attacco -ha aggiunto-per cercare, sin da subito, i tre punti, anche se dovremo cercare di non prestare il fianco ai contropiedisti frentani". 

Campionato equilibrato:"Quest'anno-ha sostenuto-ci sono 4 o 5 squadre in grado di poter vincere il campionato. Continuità di rendimento e concentrazione, alla fine, faranno la differenza".