Il Castelnuovo rafforza la sua rosa con l’arrivo di due nuovi innesti: il centrocampista Maximiliano Gallardo e l’attaccante Juan Francisco Ortiz Lopez. Entrambi i giocatori sono già scesi in campo nel di campionato contro il Giulianova.
Maximiliano Aldo Gallardo, argentino classe 1991, ha iniziato la sua carriera in patria, militando per cinque stagioni nel Muniz, prima di trasferirsi in Italia nella stagione 2017/18. Da allora, Gallardo ha accumulato esperienze tra Eccellenza (Jonica, Albanova e Taormina) e Serie D (Rotonda).
Juan Francisco Ortiz Lopez, classe 1993, è una punta centrale dotata di grande fisicità, con un’altezza di 185 cm per 79 kg. Anche lui argentino, ha fatto il suo ingresso nel calcio italiano nel 2018, nelle fila del Castiadas (Serie D sarda), prima di approdare alla Cavese. In Eccellenza ha indossato per tre stagioni la maglia dello Jonica FC, con un bottino di 31 reti, regalando al club messinese i play off. Tra le altre tappe, quelle di Nissa e Budoni, con quest'ultima vince la fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza Sardegna. Lasciata l'isola torna in Sicilia e veste la maglia dell’US Mazara, con la quale mette a segno 10 reti in 11 giornate. La scorsa stagione ha militato nel Terranuova Traiana, avversaria del Giulianova nella fase nazionale play off.