Finisce 2-1 in favore del Celano la sfida contro l'Ovidiana Sulmona, nel match valevole il turno numero sette di Eccellenza. Al "Piccone", dopo il vantaggio peligno firmato da Pierluigi Mecomonaco, la truppa di Iodice vince in rimonta con le reti di Rocchino e Bruni.
"Per quanto visto in campo possiamo dire che il risultato è bugiardo-ha commentato proprio Mecomonaco. "Abbiamo approcciato meglio la sfida, tant'è che nei primi 20 minuti siamo riusciti a sbloccare il risultato. A quel punto-ha spiegato- il Celano ha alzato il baricentro, riuscendo a pareggiare con un gran gol di Rocchino. Nella ripresa-ha poi sottolineato-l'Ovidiana è tornata padrona del campo, sciupando, sia sull'1-1 che dopo il vantaggio celanese, alcune palle gol che, a conti fatti, hanno pesato sull'economia della gara".
I biancorossi:"La squadra, sin dalle prime gare stagionali, crea tanto-ha tenuto a dire il calciatore. "Per quanto visto sinora, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, non solo a Celano. Sappiamo al contempo, però, che la strada intrapresa è quella giusta. Continuando così potremmo toglierci delle soddisfazioni".