Dopo il successo sul San Benedetto dei Marsi, l'Angizia Luco incrocia sulla propria strada il Piano della Lente dell'ex Viggiano. La compagine ospite, che sta facendo vedere delle buone, sinora ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. In casa marsicana, il trainer Paolo Giordani si affiderà all'intero gruppo, capace sinora di regalare delle soddisfazioni. Nelle fila teramane, torna "a casa" mister Vincenzo Aureli (è di Gioia dei Marsi).
"Gara tutt'altro che semplice-ha esordito il presidente luchese, Luigi Angelucci. "Il Piano della Lente-ha aggiunto- anche la passata stagione ci aveva fatto una buona impressione e quest'anno si sta confermando. Non va dimenticato che i biancazzurri, sinora, sono riusciti a mettere in difficoltà tante compagini".
Sull'Angizia:"Conosciamo la forza della nostra squadra -ha sottolineato-ciò nonostante restiamo umili, consapevoli che ogni gara nasconde delle insidie.Dobbiamo ragionare gara dopo gara, il campionato è ancora molto lungo. Può succedere di tutto".
Ringraziamenti:"Non è retorica-ha sottolineato Angelucci-ma i nostri supporters sono il 13° ed il 14° uomo in campo, non solo il 12°. Riportare il pubblico al campo era uno degli obiettivi di questa società. Possiamo dire di esserci riusciti".