Tra le gare più interessanti del turno numero sette di Eccellenza, c'è anche quella che opporrà il Celano di Fabio Iodice all'Ovidiana Sulmona targata Oreste De Deo. Le due compagini che occupano i quartieri alti di classifica ( 13 punti e 2° posto per i peligni, due in meno i castellani, terzi in graduatoria), proveranno ad allungare le rispettive strisce positive. La truppa peligna, reduce da tre successi di fila, punterà ancora sul collettivo, all'interno del quale si è sbloccato Morais, supportato da Braghini e Gobbo sugli scudi. In mediana il trio Mecomonaco, Colabella e Massarotti. In difesa, Filosa ha alzato la voce.
"Andremo a Celano con l'obiettivo di portare a casa un buon risultato-ha esordito il centrocampista peligno, Domenico Massarotti. L'ex Teramo, con la cui casacca la passata stagione ha conquistato la Serie D, ha poi parlato del momento biancorosso:"Stiamo attraversando un buon momento ed i risultati non fanno altro che aumentare la nostra autostima. Al contempo-ha proseguito-sappiamo che è vietato abbassare la guardia, perché ogni gara nasconde delle insidie, a partire da quella contro il Celano. Inoltre-ha poi aggiunto- giocare su un terreno in erba naturale, diverso dal sintetico sul quale ci alleniamo abitualmente e disputiamo le gare casalinghe, può aumentare il coefficiente di difficoltà".
Sui biancazzurri marsicani:"Squadra di categoria-ha proseguito-con calciatori in grado di poter mettere in difficoltà chiunque. Come già detto-ha concluso-servirà una prestazione importante".