Archiviata la gara contro il Celano, il Capistrello scenderà a Mosciano per affrontare, nel match valido il turno numero sette di Eccellenza, i giallorossi di Guido Di Fabio. Il tecnico rovetano, che dovrà rinunciare allo squalificato De Meis, punterà in primis sul neo acquisto Aquino, senza dimenticare i bravi giovani D'Alfonso, Salustri e Ciaccia e l'esperienza dei "senatori" Edoardo De Meis, scortato da Salvati, e Mario Di Girolamo. Mattea pronto ad accendere gli avanti granata. Sul fronte Mosciano, costruito per abitare i quartieri alti di classifica, asse centrale difensivo Sensi-Andrea Casimirri. In mediana potrebbe partire dall'inizio il recuperato Marcelli, con Ragni e Palladini a sostegno. Fuochi d'artificio in prima linea con Di Sante, Africani e D'Ercole (miglior marcatore dei teramani), con Jelicanin e Manari pronti a giocarsi una maglia da titolare.
"Ci aspetta una gara difficile-il primo commento del trainer granata, Walter Cannatelli. "Sappiamo bene-ha aggiunto-che il Mosciano è una squadra forte, con elementi importanti per la categoria, costruita per traguardi diversi dai nostri".
Sul Capistrello:"Andremo a giocarci la nostra gara-ha sottolineato-facendo il massimo per portare a casa un risultato positivo. Con rispetto, ma senza paura".