Il settimo turno di Eccellenza avrà come piatto forte il derby dell'Adriatico tra la capolista RC Angolana e la Folgore Delfino Curi Pescara. La sfida si annuncia ricca di emozioni, con le due squadre che proveranno a superarsi. In casa Folgore il tecnico Bonati si affiderà allo spunto di Di Renzo e Andreassi, schierati sull'esterno. In mediana la coppia Ferrante-Barrenechea (che duelli con Diarra!), pronta a fare la loro parte, al pari di Scotti e Olivi in difesa. Tra le linee Di Nisio (forse il migliore della categoria), pronto ad innescare uno tra Ranieri e Diaz.
"Andremo a Città Sant’Angelo con l'obiettivo di portare a casa un buon risultato-ha commentato il dirigente della Folgore, Gabriele Liberatore. "Sarà-ha aggiunto-una sfida molto tattica, al cospetto di una squadra che sinora ha fatto molto bene".
Folgore:"Abbiamo rispetto, ma non timore dei nostri avversari. Possiamo battere l'Angolana ma, per far sì che ciò avvenga, dovremmo dare il 110%, così come accaduto per il Castelnuovo Vomano, capace di espugnare il Petruzzi".
Sulla RC Angolana:"La squadra, come già detto, sta facendo un percorso importante. Ora-ha concluso-non resta che aspettare il responso del campo".