Dopo il pari interno contro la Folgore Delfino Curi Pescara, il Celano di Fabio Iodice scenderà a Capistrello per il derby tutto marsicano del sesto turno di Eccellenza. Il tecnico castellano, ex di turno (in Valle Roveto rimase due mesi in testa alla classifica, sfiorando i play off), insieme all'ultimo arrivato, Mastrone (che numericamente ha sostituito Paneccasio), dovrà rinunciare agli infortunati Brassetti e Addari, oltre al dubbio Paris. Bruni guiderà l'attacco, supportato da Massa, mentre in mediana faro Rocchino. Acosta e Puglielli potrebbero essere la cerniera difensiva.
"Come tutte quelle contro il Capistrello, sarà una sfida dura-il primo commento dello stesso Iodice. "Dovremo-ha aggiunto- scendere in campo con il giusto approccio, consapevoli delle difficoltà del match. Troveremo, come avviene spesso, un ambiente sportivamente caldo, con i tifosi granata pronti a sostenere la squadra. Servirà un grande Celano".
Sui biancazzurri:"Squadra giovane, che può dire la sua. Ho la fortuna di allenare un gruppo sano, che ha qualità, che dall'inizio della stagione si è messo a disposizione del sottoscritto e e del mio staff. Ora parola al campo".
Sul Capistrello:"Conosco l'ambiente e la vicinanza sei dirigenti alla propria squadra. In gare importanti, spesso, l'esperienza degli uomini più rappresentativi, quali Mario Di Girolamo ed Edoardo De Meis aiuta il resto del gruppo".