"Partita intensa, con spunti tecnici di categoria superiore. Complimenti all'Angizia, ma anche alla Rosetana, mostratasi compagine veramente forte". Così il trainer marsicano, Paolo Giordani, a 24 dal match con i biancazzurri di Pagliaccetti, risolto da un acuto di Viggiano.
"Dopo un primo tempo equilibrato-ha proseguito Giordani-con le due squadre che si sono spartite circa 20 minuti a testa, nella ripresa siamo rientrati in campo con la voglia di vincere. Orgoglioso dei miei ragazzi, che hanno corso tanto e mostrato un atteggiamento che si deve a queste gare. Dopo la rete del vantaggio-ha aggiunto il tecnico luchese-non abbiamo rischiato praticamente nulla, legittimando di fatto il successo".
Un plauso:"Innanzitutto ai nostri tifosi, anche ieri numerosi, per aver incitato in maniera costante la squadra. Non è retorica affermare che i nostri supporters sono il 12° uomo in campo".
Ora si guarda avanti:"Il torneo di Promozione, mai come quest'anno, è livellato in alto. Ogni Domenica si può vincere e perdere contro chiunque. Dobbiamo continuare a lavorare come fatto sinora. Poi tireremo le somme".