Dopo il pareggio maturato alla Cittadella di Sambuceto, la Torrese di Remigio Cristofari, costretta a fare i conti con l'infermeria, scenderà a San Salvo per affrontare la truppa di Manes. I rivieraschi, ancora imbattuti, hanno ancora mantenuto lo "zero" alla voce reti subiti. Punto forte dei biancazzurri la mediana che vedrà il rientrante Di Marco, che agirà davanti la difesa, supportato da Colitto ed uno tra Della Penna e Tafili. Davanti Coleccha e Polisena.
La Torrese, va ricordato, sul campo ha totalizzato 7 punti, con una rosa dall'età media di 19.45 anni.
"Ci attende la terza sfida in 7 giorni-ha esordito lo stesso Cristofari-al cospetto di una squadra complicata, che dalla sua ha tanto entusiasmo, dimostrato soprattutto tra le mura amiche. Il San Salvo, capace sinora di mantenere la porta inviolata, può contare su calciatori esperti e di qualità. Saranno vietate distrazioni".
La Torrese:"Dovremo fare i conti con gli acciacchi di alcuni elementi-ha sostenuto Cristofari- che hanno pagato oltremodo le due gare ravvicinate. Nonostante ciò-ha aggiunto-dovremo cercare di ripartire da quanto di buono fatto vedere nella prima frazione del match di Sambuceto con l'obiettivo di portare a casa un risultato positivo".