La doppietta di Diaz Crespi (lanciato da Bonati) e la rete di Ranieri consentono alla Folgore Delfino Curi Pescara di superare 3-0 il Pontevomano e riscattare così lo stop di Montorio. Biancazzurri ben messi in campo, con il trainer pescarese che ha fatto ricorso al turnover.
"Siamo felici per risultato e prestazione dei nostri ragazzi-ha esordito il dirigente della Folgore, Gabriele Liberatore. "La squadra, il mister e la società-ha proseguito-volevano un pronto riscatto, ed i ragazzi ci hanno accontentato. Faccio i complimenti a tutti, soprattutto al mister bravo a saper leggere la gara. Nonostante il cambio di 6 elementi, chi è sceso in campo ha fatto a pieno il propripo dovere, a dimostrazione che siamo una squadra forte. Stasera ci godiamo il successo, ma da domani inizieremo a pensare alla trasferta di Celano".
Sul Pontevomano:"Come detto nell'intervista di ieri-ha sottolineato-i gialloneri hanno confermato di essere una squadra forte, dura a mollare. Al di là del risultato, sino alla metà della ripresa i nostri avversari sono rimasti in gara".