Riscatto. Questa la parola d'ordine in casa RC Angolana dopo lo stop interno contro il Castelnuovo Vomano. Avversario nel quarto turno di Eccellenza sarà la Virtus Cupello dell'ex Patrizi, reduce a sua volta dal pari di sabato contro il Mosciano.
"Per fortuna si torna subito in campo. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la sfida, anche se la squadra ha lavorato bene. Andremo a Cupello con la voglia di riscattare la sconfitta patita contro il Castelnuovo Vomano. Così, alla vigilia del match contro gli alto vastesi, valida per il turno numero 4 di Eccellenza, il trainer angolano, Andrea Pierantoni.
Il tecnico è tornato sul match di Domenica scorsa:"Gara paradossale, in altre situazioni avremmo vinto. Abbiamo avuto modo di analizzare ciò che è stato fatto bene e meno. Non eravamo dei fenomeni prima, non siamo scarsi ora".
Sulla Virtus Cupello:" Avversario ostico, che corre tanto, sinora imbattuto. In casa - ha proseguito-prova a palleggiare, con calciatori esperti quali Felice, Obodo e Stivaletta davanti, senza dimenticare Patrizi, che l'anno scorso era con noi. L'affronteremo con il massimo rispetto".
Sulla RC Angolana:"Dobbiamo pensare gara dopo gara. Ora dobbiamo concentrarci sul Cupello. Poi andremo avanti".
Sui tifosi nerazzurri:"Sono splendidi. Anche dopo la sconfitta ci hanno incitati. Siamo desiderosi di ripagarli".