Dopo lo stop di Montorio, la Folgore Delfino Curi Pescara è pronta a ripartire.La truppa di Bonati, che non potrà contare sull'apporto di Quaresima, uscito anzitempo nel match del Pagliacelli per un brutto infortunio, farà ancora affidamento sugli uomini più rappresentativi, quali Ranieri, il trio Ferrante-Barrenechea -Blando, senza dimenticare Di Nisio, pronto ad accendere il Cigno di Taranto e Napoletano.
"C'è voglia di riscatto-ha esordito Gabriele Liberatore ad Atuttocalcio.tv. Quello di Montorio-ha proseguito-è stato il classico incidente di percorso che in un campionato così equilibrato può capitare. Inoltre-ha poi sottolineato-il terzo gol montoriese è arrivato dopo l'infortunio di Quaresima, con la squadra preoccupata per le condizioni del calciatore".
Sul Pontevomano:"Squadra che ha mantenuto molti elementi della passata stagione, guidata da un tecnico, quale Cifaldi, tra i più esperti della categoria".
Circa Quaresima:"La famiglia Folgore è vicina al ragazzo, costretto a stare lontano dai campi per molto tempo. Il sottoscritto, i compagni ed il club fanno il tifo per lui".