Penne in giornata di grazia. La truppa del presidente Marrone supera 5-0 il Capistrello, grazie alle reti di Reale, Tamborriello, Cellucci, Paletta e Dondulaghi. Da stasera i vestini piombano in seconda posizione, in coabitazione con RC Angolana e Castelnuovo.
"Facciamo i complimenti ai nostri ragazzi-il primo commento del ds pennese, Andrea Clementoni. La squadra-ha proseguito-ha ben interpretato quanto provato in settimana, offrendo, soprattutto nella prima frazione, una prestazione sopra le righe. Con un pizzico di cattiveria in più, saremmo potuto andare a riposo con un punteggio diverso dall'1-0. Nella ripresa-ha aggiunto- pur con meno brillantezza rispetto ai primi 45 minuti, la squadra ha continuato a fare la gara e, negli ultimi 15 minuti, complice l'inferiorità numerica del Capistrello, il risultato ha assunto diverse proporzioni. Un successo che fa bene a morale e classifica, che dà la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Ma da stasera resettare tutto e pensare alla prossima sfida".
Mercoledì l'Ovidiana:"Affronteremo una squadra molto forte, che sinora ha raccolto poco, per questo in cerca di riscatto. Dovremo andare a Sulmona con atteggiamento umile ed operaio. Vietato abbassare la guardia".