• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Gobbo applaude l'Ovidiana: 'C'è qualità. A San Salvo sfida difficile'

Due reti, in altrettante gare di campionato, lo hanno eletto come l'uomo più decisivo di questo primo scorcio di stagione. Parliamo del duttile trequartista dell'Ovidiana Sulmona, Lorenzo Gobbo. Arrivato in estate alla corte di De Deo, l'ex Folgore ha sin da subito mostrato le sue qualità al popolo peligno. Specializzato nell'ultimo passaggio, ben 22 gli assist decisivi a referto nelle ultime due stagioni, il calciatore, ha le idee chiare sulla truppa biancorossa, che in occasione della terza giornata di Eccellenza sarà ospite del San Salvo dell'ex Cattafesta.

"La squadra vive un buon momento-ha esordito lo stesso Gobbo-ed i tre punti assegnati nella giornata di giovedì oltre ad esser stati un toccasana per morale e classifica, hanno reso "giustizia" a quanto visto sul campo nei primi 180 minuti della stagione".

Ora il San Salvo:"I rivieraschi-ha sottolineato-vengono dal successo di Capistrello e l'entusiasmo della piazza, soprattutto in casa, si farà sentire. I biancazzurri, al pari dell'Ovidiana, vantano una tifoseria calorosa".

Sui biancorossi peligni:"Qui ho trovato un club organizzato, accorto, che non tralascia nulla. Inoltre -ha spiegato-abbiamo la fortuna di avere un trainer preparato come Mecomonaco, bravo sul campo, schietto e onesto al di fuori. Sono felice della scelta fatta in estate".

La rosa:"La qualità di cui dispone sono convinto possa regalare delle soddisfazioni alla piazza".