Sarà di scena al Pagliacelli di Montorio la Folgore Delfino Curi Pescara. La truppa di Bonati, reduce dal 2-1 sul Penne, proverà ad allungare la striscia positiva, al cospetto di una neopromossa (che ben ha iniziato la stagione). In casa Folgore, con la rosa al completo, il tecnico pescarese proverà ad affidarsi alla catena mediana conposta dal trio Barrenechea-Ferrante-Blando, con Di Nisio e Napoletano a supporto di uno tra Ranieri e Crespi. Tra le api (nelle cui fila si sta allenando un giovane attaccante di cui si parla bene), sarà Daniele Ricci a caricarsi sulle spalle la difesa. L'altro ex San Gregorio, Vasi, farà la spola tra centrocampo e attacco. Proprio in prima fila ha sinora ben figurato il 2006 Gallucci.
"Non dovremo affatto sottovalutare i nostri avversari-il primo commento di Gabriele Liberatore. "Sappiamo di affrontare una neopromossa che, dalla sua, ha un grande entusiasmo".
La Folgore Delfino Curi:"Vogliamo tornare a Pescara con i tre punti-ha sottolineato-per restare attaccati al treno della capolista RC Angolana. Sappiamo che non sarà facile, ma possiamo dire la nostra".
Sugli avversari:"Come già anticipato, non dovremo sottovalutare il Montorio. Serviranno concentrazione, abnegazione ed umiltà".